Dove sono finite le Talent Angels?

Sciolte le ultime riserve sul nuovo produttore di Talent Angels. Sarà il misterioso e potentissimo Jacob Marley a mediare tra i potenti mezzi della MJC Television e le sempre più alte aspettative del pubblico di tutto il mondo.

In linea con il suo “personaggio” schivo e misterioso, Marley non si è ancora fatto vedere dai ragazzi e questi, abituati alla chiassosa presenza di Robert Quirinus, iniziano a sospettare che sia un fantasma.

Le voci sulla sua “inconsistenza” saranno presto dissipate grazie al colpaccio messo a segno dal nuovo produttore. Egli infatti ha diffuso un comunicato stampa attraverso il quale annuncia che la seconda puntata di Talent Angels verrà trasmessa da un luogo antico e leggendario, incluso niente meno che nei Patrimoni dell’Umanità UNESCO. Pare che i concorrenti siano arrivati ieri notte nella misteriosa location, che per ora rimane segreta.

Di fronte alle domande incalzanti e alla trecentomila mail con cui io, Abby Faith, gli ho chiesto di “restringere il campo”, poiché tali patrimoni sono diffusi un po’ in tutto il mondo, Marley ha deciso di farmi impazzire rispondendo:

“Potrebbe essere… in Italia, la nazione che vanta il maggior numero di siti proclamati Patrimonio dell’Umanità. Ma potrebbe trattarsi anche di una città inglese o scozzese, data la mia amicizia di vecchia data con la Famiglia Reale, o un qualunque altro Patrimonio sparso per il Commonwealth”.

Secondo me, nonostante i vari tentativi di depistaggio, la prossima puntata dello show verrà girata in uno dei luoghi più misteriosi e suggestivi del Regno Unito. Ma dove di preciso?

Nell’antichissimo sito archeologico di Stonehenge, tempio sacro dei druidi, legato anche alle leggende su Re Artù?

Image

O nella Città vecchia di Edimburgo, capitale scozzese dominata da un enorme castello?

Image

O nella Torre di Londra, asilo di corvi e… fantasmi?

Image

Chi vuole scoprirlo può passare in libreria. Stay tuned!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...