Star o Ghostbusters? Questo è il dilemma

La tensione in vista della prossima puntata di Talent Angels è alle stelle. La location in cui sono stati letteralmente rinchiusi i concorrenti è ancora segreta e verrà svelata dalla produzione solo durante la puntata speciale, in diretta sulla MJC Television, la notte di Natale (ma chi ha letto Il Canto fantasma la conosce già).

Nel frattempo, pare che le prove e le lezioni siano funestate dall’apparizione di numerosi fantasmi. Un’insegnante è stata trovata in evidente stato confusionale dopo essere stata spaventata a morte da un’apparizione agghiacciante. Qualche invidioso concorrente del talent show ha insinuato che si trattasse del ciuffo di Justin Bibier.

Un’altra fonte sostiene che durante i provini a Mumbai, un canto spaventoso abbia terrorizzato i partecipanti e il cast. Un tecnico del suono sostiene che fosse What makes you beautiful degli One Direction canticchiata da un concorrente decisamente stonato che ha osato profanare il grande successo della band più amata dalle teen-ager di tutto il mondo.

In attesa degli auguri di Natale cantati direttamente dalle voci dei giovani artisti più bravi del mondo la vostra Abby Faith indagherà, come sempre, per confermare o smentire il fatto che la prossima puntata di Talent Angels sia a rischio a causa di furti e rapimenti che ancora una volta avrebbero funestato lo show più importante del momento.

Per ora posso solo confermare che Toms Bent, Padma Ramani, Emy Austen, Julie Endale e Tess Boyle, hanno chiesto alla produzione un libro che racconti nei minimi particolari la storia dei tanti fantasmi che infestano la Torre di Londra.

Un indizio davvero interessante, ma secondo me, l’apparizione misteriosa che sta per allietare il cast è… non posso dirvelo, ma vi do un indizio

Image

Stay tuned!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...