La lettura in…calza

Nessun augurio di buon 2013 è arrivato dai concorrenti di Talent Angels che, a quanto pare, sono segregati in una delle mille sedi della catena alberghiera Endeavour, impegnati a preparare la terza puntata dello show.

Immagine

Un laconico comunicato stampa della produzione ha raggelato le redazioni del mondo intero con uno sbrigativo: “Buon anno, saluti a tutti, stiamo bene ma abbiamo da fare!”

Ma noi vogliamo che la Befana ci porti nuove notizie sui nostri concorrenti preferiti! 😦

Per fortuna la nostra inviata Abby Faith (che non è la Befana, ci mancherebbe!!!) ha indagato sulle letture preferite dai concorrenti del talent show più importante della storia. Ecco cos’ha scoperto.

Tra la prima e la seconda puntata i ragazzi hanno studiato le opere più famose di Shakespeare in modo da essere preparati in vista del loro “sbarco su Londra”.

Immagine

Qualcuno ha accettato di buon grado questi compiti, altri stanno sbuffando come pentole a pressione.

Per andare incontro ai gusti dei ragazzi, la produzione ha chiesto loro di suggerire alcuni titoli  tra cui scegliere la prossima lettura. In un cestino dell’Endeavour abbiamo avuto la fortuna di trovare la brutta copia di alcuni dei loro consigli. E qualche buccia di banana marcia. Male ragazzi, male! Fatevi spiegare come funziona la raccolta differenziata!!! Sono sicura che Tess Boyle ha le idee chiare sull’argomento.

Alcuni dei foglietti recuperati e diligentemente smacchiati dalla vostra cronista di fiducia, contengono spunti davvero interessanti che aiutano anche a scoprire qualcosa di più su una parte dei concorrenti.

Li pubblicheremo nei prossimi giorni 😉

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...