Talent Valentino

Anche per i concorrenti di “Talent Angels – Il mondo ai tuoi piedi”, domani sarà il giorno più romantico del’anno!

Image

 

Abbiamo chiesto ad alcuni concorrenti: “Con chi vorresti passarlo, se non fossi rinchiuso all’Endeavour a fare prove su prove in vista della prossima puntata?””

Ecco alcune delle loro risposte:

Toms Bent: “Lo passerò con Klay Williams, cosa posso chiedere di più? Ah, già, che Broccolo prenda un volo per le isole Samoa”
Julie Endale: “Ho una cotta per Harry Styles, lo confesso. Lo passerei con lui, magari vestito un po’ più casual di come appare in questa foto”
Image
Emy Austen: “Io lo passerei con Mr. Darcy, il personaggio del romanzo Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen. L’uomo più affascinante e romantico che esista. Oppure con il mio eroe: Harry. Potter, non Styles :p “
Padma Ramani: “Sono troppo timida anche solo per sognare di passare San Valentino con qualcuno. Se avremo la serata libera la trascorrerò a pensare ai miti e alle leggende che parlano d’amore, come Orfeo ed Euridice (pensate che lui è entrato persino negli inferi pur di riprendersi la sua amata dopo che era morta)”.
Tess Boyle: “Il mio San Valentino ideale? In un canile a riempire di coccole tutti quei poveri cuccioli, più o meno giovani, che hanno tanto amore da dare e ne ricevono tanto poco. Solo che poi… riuscirei a salutarli? Credo di no 😦 “
 
Image

 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...